Anche noi eravamo presenti, grazie alla collaborazione con ARCI Milano che ci ha permesso di presentare il nostro progetto “Rigeneriamoci” ai visitatori. Il successo ottenuto ci rende orgogliosi e ci spinge ad affrontare nuove sfide e realizzare nuovi progetti. In cantiere ci sono già nuove idee che presto verranno proposte agli utenti attenti alle tematiche ecosostenibili.

Discreta la presenza di visitatori, anche a causa della pioggia battente che venerdì  ha impedito a molti di visitare la fiera.

Ecosostenibilità ed equosolidarietà i temi trattati nei vari momenti di incontro e dibattito, la costante e crescente attenzione dei consumatori verso queste tematiche decreta un successo indiscutibile per questi eventi.

Alimentari, moda, viaggi, energia, finanza, arredamento, stampa, software, volontariato queste i principali gruppi merceologici presenti in fiera, ogni espositore in un modo o nell’altro proponeva prodotti o progetti orientati al risparmio, alla condivisione, alla cooperazione e chiaramente alla sostenibilità.

I diversi momenti di intrattenimento hanno contribuito a rendere perfetto questo evento.

Annunci