Negli ultimi mesi abbiamo concentrato la nostra attenzione su un nuovo servizio che riteniamo possa essere d’impatto per gli utenti che hanno la necessità di stampare i propri documenti. A fronte di un trend che vede la grande utenza dismettere l’hardware e le periferiche che considerano vecchie e obsolote, la nostra struttura ha attivato un serivzio di raccolta e recupero di questo materiale con lo scopo di ricondizionarlo e quindi metterlo a disposizione della propria clientela con formule comemciali vantaggiose.

L’offerta prevede il noleggio di dette stampanti con un canone mensile che comprende assistenza, manutenzione e comsumabili. A partire da 19,00€ al mese si può avere una stampante laser di rete (27 ppm)con 6.000 copie all’anno, se le vostre esigenze richiedono un multifunzione (stampa-fax-scanner-fotocopiatrice) allora si parte da 29,00€ al mese per stampare 12.000 copie all’anno.

Sottoscrivendo il contratto, che dura un anno e si rinnova in automatico per i successivi due, l’utente ha dunque la possibilità di utilizzare una stampante laser senza di fatto dover sostenere l’investimento iniziale per l’acquisto della stessa.

Esistono già sul mercato soluzioni commerciali che prevedono il noleggio di periferche per la stampa, non abbiamo inventato nulla di nuovo, la differenza rispetto agli standard del mercato sostanzialmente si basa sul fatto che proponiamo macchine ricondizionate offrendo dunque la possibilità all’utenza di accedere a macchine di fascia alta con costo ridottissimo, garantendo sempre qualità, prestazioni e soprattutto il servizio.

Annunci